Secondo una teoria i Marvel Studios riuniranno Captain America e Vedova Nera in Nomad

Scarlett Johansson e Chris Evans potrebbero ritornare insieme sul grande schermo per un progetto firmato Marvel: Nomad.

nomad

Infatti, una teoria sta circolando da tempo online. Secondo Charles Murphy, portavoce della tesi, tutto ha avuto inizio quando la Marvel ha registrato il marchio Nomad per un film o serie TV. Tutti i marchi registrati finora hanno già avuto un riscontro mediatico, quindi questo indizio sarebbe abbastanza rilevante.

La teoria guarda ai quattro film Marvel distribuiti durante l’ultimo anno: Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Eternals e Spider-Man: No Way Home. I primi tre film contengono indizi che pongono le basi per potenziali ulteriori film o serie spin-off.

Nel caso di Black Widow, Rick Mason ruba un Avengers Quinjet e aiuta a far uscire di prigione i supereroi che avevano disobbedito agli accordi di Sokovian in Captain America: Civil War.

Questa scena potrebbe facilmente far spazio a sequel e progetti ulteriori da sviluppare, permettendo alla Marvel di esplorare ancora il periodo che va da Civil War a Infinity War.

Questo progetto potrebbe quindi concentrarsi sull’esperienza di Black Widow e Captain America come Avengers segreti.

Tutte queste sono solo speculazioni, ma sembra comunque curioso che tra tutti i marchi registrati dalla Marvel, Nomad sia l’unico a non essere ancora stato usato.

E la curiosità aumenta sapendo che sia Chris Evans che Scarlett Johansson stanno lavorando con Disney a progetti segreti.

Fonte: ComicBook