No Time to Die: il video della canzone di Billie Eilish

0
1042

È online il video di No Time To Die, il brano ufficiale della colonna sonora del prossimo film di James Bond, interpretato da Billie Eilish.

Il videoclip contiene alcune immagini del venticinquesimo film della serie di 007. Billie Eilish aveva presentato il brano inedito lo scorso febbraio durante la cerimonia dei Brit Awards accompagnata sul palco da Hans Zimmer (che ha curato gli arrangiamenti orchestrali) e da Johnny Marr.

La cantante aveva dichiarato di essere entusiasta di far parte del progetto poichè era un grandissimo onore firmare il brano portante del film di una serie così leggendaria.

Potete ammirare il video nella parte superiore dell’articolo.

no time to die video
Lea Seydoux e Daniel Craig in una scena di No Time to Die video

Recentemente MGM, Universal, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno deciso di rimandare l’uscita di No Time To Die al 2021.

L’ultimo film dell’Era di Daniel Craig è diretto da Cary Joji Fukunaga.

Nel cast troviamo anche Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear.
Tra le new entry, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin. Dopo SpectreChristoph Waltz torna a vestire i panni di Blofeld.