Adam Driver entra nel cast di 65,
film scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

Adam Driver sarà il protagonista di 65. Prodotto da Sony, il film sarà scritto e diretto dagli sceneggiatori di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods.

Il duo, inoltre, produrrà 65 con la loro nuova casa di produzione Beck/Woods assieme a Sam Raimi e Zainab Azizi della Raimi Productions e Debbie Liebling. Il film segna anche un ritorno di collaborazione tra Beck, Woods e Raimi, dopo aver scritto e diretto un episodio della serie di Raimi su Quibi 50 States of Fright.

Per quanto riguarda 65 non ci sono al momento dettagli sulla storia e sull’inizio delle riprese. Queste partiranno sicuramente dopo la fine di quelle di The Last Duel di Ridley Scott, precedentemente interrotte per la pandemia Covid-19, dove Adam Driver è attualmente impegnato. Per Scott, l’attore reciterà anche in Gucci, accanto a Lady Gaga, Robert De Niro e Al Pacino.

Prossimamente vedremo Adam Driver anche in Yankee Comandante di Jeff Nichols.

Scott Beck e Bryan Woods hanno scritto anche A Quiet Place 2, la cui uscita è stata posticipata nuovamente al 23 aprile 2021 (già rinviata in precedenza a settembre 2020).

Fonte: Deadline