No Time To Die è il titolo ufficiale del nuovo film di James Bond

0
489
no time to die bond
no time to die bond
No Time To Die è il titolo ufficiale del nuovo film di James Bond
Per mesi lo abbiamo chiamato “Bond 25“, ma ora ha un titolo ufficiale.
EON Production, fondata da Albert R. “Cubby” Broccoli e Harry Saltzman, ha appena annunciato che il film diretto da Cary Joji Fukunaga si intitolerà “No Time To Die“.
Un titolo azzeccato per il nuovo capitolo della saga chiuderà l’era di Daniel Craig nel ruolo di Bond dopo ben 14 anni e 5 film.
Scritto da Neal Purvis e Robert WadeScott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e da Universal nel resto del mondo a partire dal 3 aprile 2020.
Oltre a Craig nel cast troviamo Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah Rami Malek.
Dan Romer si occuperà della colonna sonora.
Dopo “Spectre” Christoph Waltz tornerà a vestire i panni di Blofeld. L’attore dovrebbe riprende il ruolo dell’antagonista per girare soltanto alcune scene. Ricordiamo infatti che il villain principale sarà interpretato da Malek.
SINOSSI
In NO TIME TO DIE, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta a chiedere aiuto. La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso cattivo armato di nuove e pericolose tecnologie.
Il film uscirà in tutto il mondo dal 3 aprile 2020, compreso Regno Unito, attraverso Universal Pictures International e negli Stati Uniti l’8 aprile, dalla MGM attraverso United Artists.