No Time to Die: a Matera le riprese del nuovo film di James Bond

Sono iniziate anche le riprese in Italia, come vi avevamo aggiornato mesi fa, le riprese di No Time to Die, fra Matera e Gravina di Puglia.
In un set blindato non sono mancati i video con la controfigura di Daniel Craig.
Il primo che trovate qui sotto è un salto nel vuoto dal Ponte Viadotto a Gravina, ripreso da diverse angolazioni. Nei video seguenti la Città dei Sassi fa da sfondo a un adrenalinico inseguimento fra i vicoli di Matera, con protagonista la mitica Aston Martin DB5, auto simbolo di 007.

https://www.instagram.com/p/B1qdr0gn-eD/

https://www.instagram.com/p/B1q-mV0Bd6k/

Scritto da Neal Purvis e Robert WadeScott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e da Universal nel resto del mondo a partire dal 3 aprile 2020.
Oltre a Craig nel cast troviamo Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah Rami Malek.
Dan Romer si occuperà della colonna sonora.
Dopo “Spectre” Christoph Waltz tornerà a vestire i panni di Blofeld. L’attore dovrebbe riprende il ruolo dell’antagonista per girare soltanto alcune scene. Ricordiamo infatti che il villain principale sarà interpretato da Malek.

Potrebbero piacerti...

Shares