Sono iniziate anche le riprese in Italia, come vi avevamo aggiornato mesi fa, le riprese di No Time to Die, fra Matera e Gravina di Puglia.
In un set blindato non sono mancati i video con la controfigura di Daniel Craig.
Il primo che trovate qui sotto è un salto nel vuoto dal Ponte Viadotto a Gravina, ripreso da diverse angolazioni. Nei video seguenti la Città dei Sassi fa da sfondo a un adrenalinico inseguimento fra i vicoli di Matera, con protagonista la mitica Aston Martin DB5, auto simbolo di 007.
https://www.instagram.com/p/B1e37-elm_v/
https://www.instagram.com/p/B1qdr0gn-eD/
https://www.instagram.com/p/B1owZ_PhrP0/
https://www.instagram.com/p/B1q-mV0Bd6k/
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e da Universal nel resto del mondo a partire dal 3 aprile 2020.
Oltre a Craig nel cast troviamo Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.
Dan Romer si occuperà della colonna sonora.
Dopo “Spectre” Christoph Waltz tornerà a vestire i panni di Blofeld. L’attore dovrebbe riprende il ruolo dell’antagonista per girare soltanto alcune scene. Ricordiamo infatti che il villain principale sarà interpretato da Malek.