Il cast di After We Collide (After – Un Cuore in Mille Pezzi in italiano), seconda pellicola tratta dai romanzi di Anna Todd, è ora al completo.
Deadline ha infatti annunciato che Charlie Weber, Louise Lombard, Candice King, Karimah Westbrook, Rob Estes e Max Ragone si sono uniti ai già noti protagonisti del primo film, Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Shane Paul McGhie, Samuel Larsen, Khadijha Red Thunder e Dylan Arnold, oltre a Dylan Sprouse (nel ruolo di Trevor).
I nuovi arrivati andranno a interpretare rispettivamente i personaggi di Christian Vance, Trish, Kim, Karen, Ken Scott e Smith.
Diretto da Roger Kumble e prodotto da Anna Todd, Jennifer Gibgot, Mark Canton e Courtney Solomon, After We Collide si basa su una sceneggiatura scritta a quattro mani dalla stessa Todd insieme a Mario Celaya.
Di seguito la sinossi del romanzo originale:
“Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l’effetto di una bomba. Tessa è sconvolta, fuori di sé. La sua vita prima di lui era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è solo… dopo. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O uno sconosciuto, un bugiardo fin dal principio? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. E non è sicura di poter sopportare un’altra bugia, un’altra promessa non mantenuta. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora Tessa deve andare avanti. Con o senza di lui. Ma Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare… per amore?”
Tornano al cinema cinque capolavori dirette dal Maestro Akira Kurosawa
Il 2025 apre le porte al Grande Cinema. Vedremo infatti riportati in sala i film...