no time to die bond

Debutterà mercoledì il primo trailer di No Time To Die, il 25esimo capitolo della saga di 007 diretto da Cary Joji Fukunaga.
L’annuncio è arrivato a poco più di un mese dalla fine delle riprese con un “first look”di pochi secondi che ci fa pregustare quello che vedremo mercoledì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bond è tornato. Il primo trailer di #NoTimeToDie arriverà mercoledì. #BondJamesBond #Bond25

Un post condiviso da Universal Pictures Italy (@universalpicturesita) in data:

In “No Time To Die” James Bond è in Giamaica a godersi il riposo dopo aver lasciato il servizio attivo. Quando il suo amico Felix Leiter si presenta a chiedere aiuto, per l’agente di Sua Maestà è il momento di rientrare nel mondo dello spionaggio.
Scritto da Neal Purvis e Robert WadeScott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e in Italia da Universal l’8 aprile 2020.
Oltre a Craig, nel cast troviamo Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il neo premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin.
Il compositore Dan Romer, autore delle musiche del nostro “A Ciambra“,  si è occupato della colonna sonora
Dopo “Spectre” Christoph Waltz torna a vestire i panni di Blofeld, anche se comparirà in poche scene.