No Time To Die: le prime immagini in attesa del trailer di mercoledì

no time to die bond

Debutterà mercoledì il primo trailer di No Time To Die, il 25esimo capitolo della saga di 007 diretto da Cary Joji Fukunaga.
L’annuncio è arrivato a poco più di un mese dalla fine delle riprese con un “first look”di pochi secondi che ci fa pregustare quello che vedremo mercoledì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bond è tornato. Il primo trailer di #NoTimeToDie arriverà mercoledì. #BondJamesBond #Bond25

Un post condiviso da Universal Pictures Italy (@universalpicturesita) in data:

In “No Time To Die” James Bond è in Giamaica a godersi il riposo dopo aver lasciato il servizio attivo. Quando il suo amico Felix Leiter si presenta a chiedere aiuto, per l’agente di Sua Maestà è il momento di rientrare nel mondo dello spionaggio.
Scritto da Neal Purvis e Robert WadeScott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e in Italia da Universal l’8 aprile 2020.
Oltre a Craig, nel cast troviamo Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il neo premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin.
Il compositore Dan Romer, autore delle musiche del nostro “A Ciambra“,  si è occupato della colonna sonora
Dopo “Spectre” Christoph Waltz torna a vestire i panni di Blofeld, anche se comparirà in poche scene.

Potrebbero piacerti...

Shares