No Time to Die: il final trailer dell’ultimo 007

0
381

Il dato è tratto, con il trailer finale di “No Time to Die” parte il countdown all’uscita del film

 

Universal Pictures Italia ha pubblicato il trailer finale di No Time To Die, che dopo un numero infinito di rinvii a causa della pandemia arriverà nelle sale il 30 settembre.

I dettagli specifici della trama di No Time To Die sono tenuti strettamente nascosti, ma i trailer e altre informazioni ufficiali rivelano che il film sarà ambientato cinque anni dopo la cattura di Blofeld (Christoph Waltz) in Spectre. James Bond è un agente “in pensione” e conduce una vita tranquilla, ma quando il suo vecchio amico Felix Leiter (Jeffrey Wright) si presenta a lui con una nuova missione: ritrovare lo scienziato scomparso Valdo Obruchev (David Dencik), decide di ritornare per l’ultima volta in servizio.

Assieme a Daniel Craig troviamo anche Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear.
Tra le new entry di questo atteso capitolo, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin.
Dopo SpectreChristoph Waltz torna invece a vestire i panni di Blofeld.

LA SINOSSI

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.