Mr Bond Daniel Craig è arrivato questi giorni a Matera per le riprese di “No Time to Die” diretto da Cary Fukunaga . “L’originale” 007 è giunto nella città patrimonio dell’UNESCO per girare alcune scene (che fanno seguito alle sequenze con gli stuntman e le controfigure di qualche settimana fa).
Per l’occasione Universal ha diffuso in rete il video del photocall. Assieme a Craig la bellissima Léa Seydoux e il regista Cary Fukunaga.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e da Universal nel resto del mondo a partire dal 3 aprile 2020.
Oltre a Craig nel cast troviamo Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.
Dan Romer sta componendo la colonna sonora.
Dopo “Spectre” Christoph Waltz torna a vestire i panni di Blofeld. L’attore dovrebbe riprende il ruolo dell’antagonista per girare soltanto alcune scene. Ricordiamo infatti che il villain principale sarà interpretato da Malek.
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...