Intervista col vampiro: il primo trailer della serie tv

0
401

Il trailer ufficiale di Intervista col vampiro,
la nuova serie tratta dal romanzo di Anne Rice

È disponibile online il trailer di Intervista col vampiro, la nuova serie tv basata sull’omonimo cult degli anni ’90 con protagonisti Tom Cruise e Brad Pitt, tratto a sua volta dal romanzo di Anne Rice.

AMC aveva già svelato le prime immagini della serie tv e la data di uscita. Con il Comic Con, invece, ha colto l’occasione per offrire in anteprima anche il trailer (qui sotto).

I primi due episodi sono diretti da Alan Taylor (conosciuto per Game of Thrones e I Soprano e lungometraggi quali Thor: The Dark World e Terminator Genisys).

Alla sceneggiatura della trasposizione seriale troviamo Rolin Jones, showrunner e creatore assieme ad Anne Rice, scomparsa di recente, oltre ad esserne anche produttore esecutivo con il figlio della scrittrice, Christopher Rice.

Nel cast figurano Sam Reid, nel ruolo di Lestat De Lioncurt, Jacob Anderson, come Louis de Pointe du Lac, Bailey Bass, la vampira bambina Claudia; ed Eric Bogosian, che interpreta il giornalista Daniel Molloy.

Intervista col vampiro: il trailer della serie tv con Sam Reid e Jacob Anderson.

Il romanzo di Rice, Intervista col vampiro, pubblicato nel 1976 è divenuto rapidamente un best seller e il suo successo ha consolidato la sua grande risonanza nell’immaginario collettivo, soprattutto nella nuova iconografia dell’immagine dei vampiri.

La serie Intervista col vampiro debutterà il 2 ottobre, su AMC negli Stati Uniti. In Italia non si hanno ancora notizie sulla messa in onda.

Fonte: ComicBook