Altri 365 giorni: il trailer del film erotico targato Netflix

0
400

Il trailer italiano di Altri 365 giorni, thriller erotico diretto da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes, dal 19 agosto su Netflix.

Arriva il 19 agosto su Netflix Altri 365 giorni, terzo capitolo della saga basata sui romanzi della scrittrice polacca Blanka Lipinska.

Dopo il successo di 365 giorni e 365 giorni: AdessoMichele Morrone e Anna-Maria Sieklucka torna a vestire i panni rispettivamente del boss siciliano Massimo Torricelli e della moglie Laura.

Con la loro relazione in crisi, Laura e Massimo cercano di superare i problemi di fiducia all’interno della coppia, mentre un ostinato Nacho fa di tutto per separarli.

Nel cast, oltre ai due attori protagonisti, troviamo anche Simone Susinna e Rebecca Casiraghi.

Diretto da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes, autori anche della sceneggiatura insieme alla scrittrice dei libri Blanka Lipinska, il thriller erotico è disponibile sulla piattaforma streaming dal 19 agosto.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo.

altri 365 giorni trailer

Ricordiamo che 365 giorni, prima di essere acquisito da Netflix e diventare un fenomeno di successo sulla piattaforma, è stato distribuito nelle sale in Polonia.

Cosa ne pensate? Avete visto 365 giorni e quanto siete curiosi di vedere il nuovo sequel su Netflix con Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.