Transformers: Il risveglio, anche Pete Davidson e Michelle Yeoh nel cast del nuovo film.

Il cast del prossimo film della saga di Transformers, ovvero Transformers: Il risveglio, prodotto dalla Paramount Pictures, si allarga di ulteriori nomi e anche molto importanti. Pete Davidson e Michelle Yeoh si aggiungono al gruppo.

A rivelarlo è lo stesso regista, Steven Caple Jr., che ha condiviso sui propri profili social due video a riguardo. Nei video è possibile vedere le sessioni di prova della registrazione dei nuovi membri del team. I due, infatti, doppieranno dei personaggi non umani nella pellicola. È stato reso noto che Michelle Yeoh sarà la voce del robot del gruppo Maximal di nome Airazor, mentre Pete Davidson sarà la voce di Mirage, del gruppo di resistenza degli Autobot.

Nel cast di Transformers: Il risveglio troviamo Anthony Ramos e Dominique Fishback, come personaggi principali affiancati anche da Luna Lauren Vélez. I produttori sono Lorenzo di Bonaventura, Michael Bay, Mark Vahradian, Duncan Henderson e Don Murphy. Assieme alla Paramount e alle rispettive società dei nomi citati partecipa anche lo studio Entertainment One di Hasbro, insieme ai co-finanziatori Skydance Media e New Republic Pictures, delegati alla produzione esecutiva.

Transformers: Il risveglio nel cast Michelle Yeoh e Pete Davidson.

Transformers: Il risveglio sarà il primo capitolo di una nuova trilogia dell’universo dei Transformers e la guerra tra fazioni di robot alieni. La storia porterà il pubblico in una nuova avventura che giungerà fino agli anni ’90, introducendo altri due gruppi di alieni cibernetici, conosciuti come Maximal e Terrorcon che si schiereranno nella battaglia terrestre che vede fronteggiarsi Autobot e Decepticon.

Il film debutterà nelle sale statunitensi il 9 giugno 2023 (inizialmente doveva uscire il 24 giugno 2022).

Fonte: Instagram, Deadline.