Il trailer ufficiale del western The Old Way con protagonista Nicolas Cage
Nicolas Cage non si ferma mai. Il prolifico attore, ormai da tanti anni attivo in diverse produzioni e in diversi generi, è approdato al genere western con due film diametralmente opposti.
Alla mostra del cinema di Roma è stato presentato Butcher’s Crossing, film tratto dal romanzo del 1960 di John Edward Williams, nonché esempio di western moderno e revisionista.
The Old Way è invece un vero e proprio western classico, diretto da Brett Donowho. Sono presenti, infatti, all’interno della pellicola alcuni degli elementi principali del genere: un ex cacciatore di taglie, vendetta e duelli tra revolver fumanti.
Potete vedere il trailer in cima all’articolo.
Sinossi
“The Old Way con Nicolas Cage racconta di Colton Briggs, un ex-pistolero che ha appeso la fondina al chiodo dopo essersi sposato e aver dato luce a una figlia ora dodicenne. Sventuratamente, non solo per padre e figlia ma anche per i responsabili del gesto, la moglie di Colton viene uccisa… e a quel punto è impossibile contenere la vendetta di Briggs, gestita avvalendosi di tutti i suoi vecchi talenti professionali. La ricerca dei responsabili coinvolgerà tuttavia la ragazzina, nient’affatto spaventata e ben decisa a seguire le orme paterne, a quanto sembra.”
The Old Way uscirà a gennaio 2023 nelle sale statunitensi per una sola settimana, prima di approdare su piattaforma Streaming. L’uscita Italiana non è ancora stata rivelata.