The Old Way: Nicolas Cage nel primo trailer del western di Brett Donowho

0
564

Il trailer ufficiale del western The Old Way con protagonista Nicolas Cage

Nicolas Cage non si ferma mai. Il prolifico attore, ormai da tanti anni attivo in diverse produzioni e in diversi generi, è approdato al genere western con due film diametralmente opposti.

Alla mostra del cinema di Roma è stato presentato Butcher’s Crossing, film tratto dal romanzo del 1960 di John Edward Williams, nonché esempio di western moderno e revisionista.

The Old Way è invece un vero e proprio western classico, diretto da Brett Donowho. Sono presenti, infatti, all’interno della pellicola alcuni degli elementi principali del genere: un ex cacciatore di taglie, vendetta e duelli tra revolver fumanti.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

the old way trailer
Nicolas Cage in un’immagine di The Old Way trailer
Sinossi

“The Old Way con Nicolas Cage racconta di Colton Briggs, un ex-pistolero che ha appeso la fondina al chiodo dopo essersi sposato e aver dato luce a una figlia ora dodicenne. Sventuratamente, non solo per padre e figlia ma anche per i responsabili del gesto, la moglie di Colton viene uccisa… e a quel punto è impossibile contenere la vendetta di Briggs, gestita avvalendosi di tutti i suoi vecchi talenti professionali. La ricerca dei responsabili coinvolgerà tuttavia la ragazzina, nient’affatto spaventata e ben decisa a seguire le orme paterne, a quanto sembra.”

The Old Way uscirà a gennaio 2023 nelle sale statunitensi per una sola settimana, prima di approdare su piattaforma Streaming. L’uscita Italiana non è ancora stata rivelata.