Transformers: Il risveglio, il primo trailer del prequel ambientato negli anni ’90

0
290

Il nuovo film del franchise ci porta indietro fino agli anni ’90

La Paramount Pictures Italia ha pubblicato il primo trailer di “Transformers: Il risveglio“, il film prequel che darà un nuovo rilancio a tutto il franchise. Diretto da Steven Caple Jr è ambientato nella New York del 1994 e vede l’ingresso degli storici Biocombat: i Maximal che si trasformano in mammiferi, pesci e uccelli, e i Predacon in invertebrati e rettili.

I protagonisti umani sono Anthony Ramos, nel ruolo di Noah, e Luna Lauren Vérez che interpretare la madre di Noah. Ron Perlman doppia Optimus Primal, discendente di Optimus Prime dalla forma di gorilla, mentre il leader degli Autobot ha la voce del doppiatore storico Peter Cullen.

In una recente conferenza stampa il regista ha assicurato il mood anni ’90 che è stato conferito al film:

Ritornando all’azione e allo spettacolo che aveva inizialmente catturato il pubblico in tutto il mondo 14 anni fa, con il primo Transformers, Transformers: Il Risveglio porterà il pubblico in una avventura anni ’90 intorno al mondo e introdurrà i Maximals, Predacons e Terrocons alla battaglia sulla terra tra Autobots e Decepticons.

L’uscita nelle sale è al momento programmata per il 24 giugno 2022.

Leggi: Transformers – L’Ultimo Cavaliere, la recensione

LA SINOSSI

I Transformers tornano all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformer – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo. Nell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farà il suo ingresso una terza generazione di Transformer i Maximal. Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, il film arriverà nelle sale a giugno 2023.