The Munsters: il nuovo trailer del film di Rob Zombie

0
447

Il nuovo trailer di The Munsters diretto da Rob Zombie.

Atmosfere anni ’60 per il nuovo trailer di The Munsters, l’ultima fatica di Rob Zombie.

Il cantante e regista che ha fatto del simbolo dello zombie un marchio di fabbrica, in tutti i sensi artistici, si è cimentato con un sentito omaggio alla sit-com omonima degli anni ’60.

Prodotto dalla Universal, il film sarà disponibile per l’home video a partire dal 27 settembre e successivamente in streaming.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

The Munsters: poster del nuovo film di Rob Zombie.

Il cast comprende Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Sid Haig, Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo (il sempreverde Machete della saga cinematografica omonima diretta da Robert Rodriguez), Clint Howard (Solo: A Star Wars Story), Richard Brake (Batman Begins), Dee Wallace e Austin Stoker.

L’autore ha dichiarato in una recente intervista per USA Today il suo spasmodico amore per la serie. La sua volontà si è precisata nell’evitare di stravolgere le atmosfere e gli intenti del prodotto originale. Infatti, ne ha tratto massiccia ispirazione. Le sue parole in merito, ne danno conferma:

“Non ho cercato di reinventare The Munsters, perché lo adoro già così”.

Andata in onda tra il 1964 e il 1966 con 70 episodi, The Munsters presentava l’originalità di raccontare una famiglia di ceto medio borghese composta da “mostri” ispirati ai personaggi dei classici horror della Universal. Inoltre, veniva spesso paragonata con un’altra serie televisiva di successo dello stesso periodo: La famiglia Addams.

The Munsters sarà un film per tutti a giudicare dal rating PG, differenza importante rispetto ad altre pellicole del regista come La casa dei 1000 corpi, Le streghe di Salem e 3 from Hell.