Il poster di Samaritan, il nuovo film con Sylvester Stallone dal 26 agosto su Prime Video.

Dopo il rinvio dell’uscita in sala di Samaritan, programmata all’epoca per l’anno scorso, non si era saputo più nulla sul cinecomic con protagonista Sylvester Stallone. Ora è ufficiale la data di uscita via streaming su Prime Video del film: Samaritan sarà disponibile su Prime Video a partire dal 26 agosto.

  • Leggi anche: il trailer di Samaritan con Sylvester Stallone

Potete ammirare qui sotto il poster ufficiale di Samaritan.

samaritan poster

Basato su un’idea originale, il film segue la vicenda di un ragazzino, desideroso di scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di un mitico supereroe vigilante, avvenuta ben 20 anni prima.

In attesa dell’imminente uscita, MGM ha condiviso sui social immagini e poster promozionali del film oltre a un tweet ufficiale con la tagline del film: “25 anni fa, il più grande eroe del mondo è scomparso. È ora di smascherare la verità…”

Samaritan è diretto da Julius Avery (regista di Son of a Gun e Overload) e vede nel cast Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias (Game of Thrones), oltre a Sylvester Stallone.

Samaritan poster

Della sceneggiatura si è occupato Bragi F. Schut (Escape Room), che figura anche produttore esecutivo. Il progetto è stato sviluppato sotto la produzione della MGM in collaborazione con lo stesso Stallone e Braden Aftergood della Balboa Productions.

Non resta che attendere il 26 agosto per l’uscita di Samaritan su Prime Video.

Fonte: ScreenRant