Samaritan: Sylvester Stallone nel trailer del film, dal 26 agosto su Prime Video

0
632

Il trailer ufficiale di Samaritan,
action movie con Sylvester Stallone

Amazon ha diffuso online il trailer ufficiale di Samaritan, il nuovo action movie con protagonista Sylvester Stallone.

Nel film l’iconico attore interpreta un ex supereroe in pensione che torna in azione per difendere un quartiere in preda alla delinquenza e al disordine.

Per Stallone non è la prima volta nel mondo dei film di supereroi avendo partecipato al film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 2 nel ruolo di Stakar Ogord e come doppiatore di Nanaue/King Shark in The Suicide Squad – Missione Suicida, entrambi diretti da James Gunn.

L’uscita del film era inizialmente prevista per dicembre 2020, ma la pandemia ha interrotto la produzione e fatto slittare la produzione. Anche il piano distributivo è cambiato: inizialmente previsto per il cinema, il film uscirà invece in esclusiva su Prime Video. 

Samaritan è diretto da Julian Avery (Overlord) e scritto da  Bragi F. Schult.

Nel cast, oltre a Stallone, troviamo anche Javon “Wanna” WaltonPilou AsbækDascha Polanco e Moises Arias.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

Sinossi

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Samaritan arriverà su Prime Video il prossimo 26 agosto.

Fonte: YouTube