Svelata la data di inizio riprese del prequel di Ocean’s Eleven
con Ryan Gosling e Margot Robbie.

Come già noto verrà realizzato un prequel-remake della saga di Ocean’s Eleven, diretto da Jay Roach. La novità è che c’è una data ufficiale di inizio riprese del film.

A dare conferma della notizia è un comunicato del sito Production List per Film & Television Industry Alliance: le riprese del prequel di Ocean’s Eleven avranno inizio il 6 marzo 2023.

Il prequel di Ocean’s Eleven è al momento sprovvisto di un titolo ufficiale.

Ocean's Eleven: svelata la data di inizio riprese del prequel.

Al momento i soli nomi resi noti del cast del nuovo film sono stati quelli di Margot Robbie e Ryan Gosling, che per la seconda volta si troveranno a condividere il set. Quest’anno infatti uscirà il film Barbie, per la regia di Greta Gerwig che vede appunto i due attori nei ruoli di protagonisti, come Barbie e Ken.

A occuparsi della sceneggiatura sarà Carrie Solomon. Alla regia troviamo Jay Roach, alla sua seconda collaborazione con Margot Robbie, dopo Bombshell – La voce dello scandalo.

Come annunciato dal sito a produrre la pellicola saranno Olivia Milch, Tom Ackerley, Michelle Graham, Josey McNamara e Gary Ross. Inoltre, è stato anche confermato un importante dettaglio.

Il nuovo film, infatti, sarà un remake ufficiale del ben noto cult del 1960 che ha ispirato la trilogia di Soderbergh, Colpo grosso, diretto da Lewis Milestone.