Scream 6: Ghostface in azione a New York nel nuovo trailer italiano

0
237

Ghostface in azione a New York nel nuovo trailer italiano di Scream 6

Eagle Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Scream 6, l’ultimo capitolo del franchise horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Nel cast troviamo Jenna Ortega (Mercoledì), Melissa Barrera, Courtney Cox, Samara Weaving, Tony Revolori, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown e Hayden Panettiere (nuovamente nei panni di Kirby).

Basato su una sceneggiatura di James Vanderbilt e Guy Busick, il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il 9 marzo 2023.

Potete ammirare il nuovo trailer italiano di Scream 6 in cima all’articolo.
Di seguito il trailer in lingua originale.

Sinossi

SCREAM VI segue i sopravvissuti agli ultimi omicidi di Ghostface, le sorelle Samantha e Tara Carpenter (Melissa Barrera di Sognando a “New York – In the Heights” e la Jenna Ortega della serie tv “Mercoledì”) e i gemelli Chad e Mindy Meeks, che si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo della loro vita a New York, solo per ritrovarsi nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un nuovo killer che indossa la maschera di Ghostface.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Ghostface in Scream 6, il nuovo capitolo del franchise horror? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube