Il colore viola: Fantasia Barrino e Halle Bailey nel trailer del musical

0
266

Il trailer del musical Il colore viola con Fantasia Barrino e Halle Bailey

Warner Bros. Pictures ha diffuso il trailer di Il colore viola, il nuovo adattamento musical con protagoniste Fantasia Barrino e Halle Bailey.

Il film sarà diretto da Blitz Bazawule e sarà soprattutto un rifacimento, in chiave cinematografica, dello spettacolo teatrale di Broadway, già adattamento del romanzo di Alice Walker, vincitore del Premio Pulitzer.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Il colore viola: il trailer del film con Halle Bailey e Fantasia Barrino.

La nuova pellicola sarà anche un remake del precedente, e omonimo, lungometraggio del 1985 diretto da Steven Spielberg. Il cast vantava nomi quali Whoopy Goldberg, Danny Glover, Oprah Winfrey, Laurence Fishburne e molti altri. Steven Spielberg, Oprah Winfrey e Quincy Jones partecipano inoltre come produttori.

Halle Bailey, attrice e cantante, è ora al cinema con il film live action La sirenetta, pellicola che ancora prima della sua produzione ha fatto molto discutere.

Fantasia Barrino ha già ricoperto il ruolo di Celie Harris Johnson nel musical di Broadway, per il quale ha ottenuto l’Outstanding Broadway Debut Performance Award ai Theatre World Award e il Distinguished Honoree ai NAACP Theatre Award.

L’uscita di Il colore viola di Bazawule è prevista per il 25 dicembre 2023, il giorno di Natale.