The Flash: Bruce e Barry Allen nel nuovo spot esteso

0
268

Il nuovo spot esteso di The Flash, il cinecomic con protagonista Ezra Miller.

Warner Bros. ha diffuso un nuovo spot esteso di The Flash, l’attesissimo cinecomic che farà da spartiacque verso un nuova era del DC Universe.

Lo spot esteso, che si può vedere in cima all’articolo, mette di fronte le varie versioni di Barry Allen e Bruce Wayne. The Flash, infatti, si può definire il film che introduce il concetto di multiverso nel DC.

the flash spot

La storia parla di Woody Allen/Flash che vuole usare i suoi poteri per tornare indietro nel tempo e cambiare i tragici eventi del suo passato. Riesce nel suo intento ma, così facendo, cambia il futuro creando un vero e proprio nuovo universo. Per risolvere la situazione, chiede aiuto ad un Batman ormai ritirato per combattere la nuova minaccia di questo mondo rappresentata dal ritorno di Zod.

The Flash vede, come grande novità, il ritorno di Michael Keaton nei panni del Bruce Wayne/Batman dei celebri film di Tim Burton. Al suo fianco, la versione del cavaliere oscuro di Ben Affleck e, ovviamente, il Flash/Barry Allen di Ezra Miller. 

Il resto del cast è composto dal rientrante Michael Shannon nei panni di Zod, dalla new entry Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Ron LivingstonMaribel VerdúKiersey Clemons e Antje Traue. La regia è affidata a Andy Muschietti (i due It, La madre). 

The Flash arriverà nelle sale italiane il prossimo 15 giugno.