Doggy Style: il trailer italiano della commedia con Will Ferrell e Jamie Foxx

0
585

Il trailer italiano della commedia Doggy Style

Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di Doggy Style, la nuova commedia con protagonista Will Ferrell e Jamie Foxx, in uscita il 20 luglio 2023.

Nel cast troviamo anche Will Forte, Isla Fisher, Randall Park, Josh Gad, Harvey Guillén, Rob Riggle, Brett Gelman, Jamie Demetriou e Sofia Vergara.

Doggy Style è prodotto e distribuito dalla Universal Pictures.

Doggy Style - il trailer italiano della commedia con Will Ferrell.

Doggy Style è diretto da Josh Greenbaum e scritto da Dan Perrault. Produttori della pellicola, oltre agli stessi Greenbaum e Perrault, sono Erik Feig, Louis Leterrier, Phil Lord, Chris Miller e Aditya Sood.

Sinossi

“Si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo, ma se l’uomo in questione fosse un vero bastardo? In questo caso, potrebbe essere il momento di una dolce vendetta, da cani. Quando Reggie (Will Ferrell), un Border Terrier innocente ed inesorabilmente ottimista, viene abbandonato dal suo spregevole padrone per le pericolose strade cittadine, Doug (Will Forte), Reggie è sicuro che il suo amato padrone non lo abbandonerebbe mai di proposito.”

Doggy Style si presenta come una commedia irriverente e insolita, vietata ai minori; dunque, non aspettatevi la solita storia di buoni sentimenti con protagonisti amici animali. Un film che tratterà “le complicazioni dell’amore, l’importanza delle grandi amicizie, e gli inaspettati vantaggi di flirtare con un divano.”

Fonte: YouTube