Dave Bautista protagonista dell’action thriller Cooler.

L’ex wrestler ormai attore Dave Bautista, noto per il ruolo di Drax il Distruttore nei cinecomic Marvel, è stato scelto come protagonista dell’action thriller Cooler.
Il film è scritto e diretto da Drew Pearce.

Dave Bautista protagonista dell’action thriller Cooler di Drew Pearce.

Cooler seguirà la storia di un buttafuori di South Beach, Ray Sagona (interpretato da Dave Bautista), desideroso di redenzione e di riallacciare i rapporti con la sua famiglia. Tuttavia, la strada si rivela irta di difficoltà. A seguito del furto di una cassaforte piena di droga, nel club in cui lavora, Ray si trova coinvolto, col ricatto, a recuperarla prima che la narcotici di Miami la ritrovi. Tutto questo allo scadere delle 36 ore.

In una corsa contro il tempo e per la sopravvivenza, attraverso Miami Beach, si scontreranno anche il passato e il presente dello stesso Ray.

Le riprese del film inizieranno nell’estate del 2023. Cooler è una produzione firmata Infrared, etichetta nata sotto la FilmNation Entertainment.

Dave Bautista protagonista dell’action thriller Cooler di Drew Pearce.

A produrre il film saranno il regista Drew Pearce assieme alla Point of No Return, in collaborazione con lo stesso Dave Bautista assieme a Dogbone Entertainment. Presenti anche Jonathan Meisner, Drake e Future the Prince tramite la loro etichetta DreamCrew. Drew Simon e Sam Speiser rappresenteranno Infrared, compagnia che oltre al finanziamento di sta occupando della vendita di distribuzione a livello mondiale.

Ian Fisher e Toby Harvard sono i produttori esecutivi per conto di Point of No Return.

Ricordiamo che Dave Bautista è anche il protagonista dell’ultimo film di M. Night Shyamalan Bussano alla portaKnock at the Cabin (qui la nostra recensione).

Fonte: Deadline