Svelati data di uscita e poster di City Hunter The Movie – Angel Dus, l’ultima avventura di Ryo Saeba.

Anime Factory porterà al cinema come evento speciale City Hunter The Movie – Angel Dust, il nuovo film d’animazione realizzato dallo studio Sunrise e tratto dall’opera shōnen del mangaka Tsukasa Hōjō.

L’atteso e (forse) ultimo capitolo delle avventure del giustiziere di Shinjuku approderà nelle sale italiane il 19, 20 e 21 febbraio 2024. I fan della serie anime apprezzeranno inoltre il ritorno di Guido Cavalleri, che presterà nuovamente voce a Ryo Saeba.

Ecco il poster ufficiale.

City Hunter The Movie - Angel Dust: data di uscita e poster

Il trailer italiano ufficiale ha cominciato già a circolare in sala, in testa alle proiezioni dei film come Il ragazzo e l’airone (qui la recensione).

City Hunter The Movie – Angel Dust presenterà il solito schema narrativo: azione, una buona dose di ironia e gag, suspense e mistero. Il titolo pone già una premessa interessante: Angel Dust suggerisce infatti un collegamento con il passato, avvolto nell’ombra, dello sweeper Ryo Saeba. L’investigatore e giustiziere compone assieme a Kaori Makimura, sua partner storica e collega, il duo della società City Hunter. A questo mix si aggiungerà inoltre il gradito cameo della banda Occhi di gatto, altra opera importante di Hōjō.

Alla regia si trovano Kenji Kodama, veterano dei progetti legati a City Hunter e Kazuyoshi Takeuchi.

Fonte: Anime Factory