Scott Derrickson conferma le discussioni per il sequel di Black Phone

In un’intervista esclusiva per Comic Book, il regista di Black Phone Scott Derrickson, conferma le voci che da tempo stanno circolando sulla rete. È concreta la possibilità di un sequel di Black Phone, film che si è rivelato un grande successo commerciale, oltre ad essere accolto positivamente dalla critica.

Black Phone- Scott Derrickson conferma le discussioni per un sequel.

In seguito alla promozione della versione home video del film, Scott Derrickson è tornato a rispondere alle numerose domande di chi vuole spasmodicamente sapere se ci sarà il seguito. Black Phone, infatti, è stato accolto con grande entusiasmo da parte della produzione, che dunque trova motivazione per un prosieguo della storia.

Di seguito le parole del regista:

“Se ne sta già discutendo molto e si sta facendo molta pressione su ciò. Voglio dire, il film è costato 18 milioni di dollari, e probabilmente farà sui 160-170 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo alla fine. Perciò è logico che vogliano farne un seguito. Certamente, lo faranno.”

Black Phone è ora disponibile sia in digitale HD sia in home video per Blu-ray e DVD.

Non resta che attendere, dunque, la conferma ufficiale. Restate sintonizzati per tutte le notizie sul sequel di Black Phone.