Mr. Harrigan’s Phone: il trailer del film ispirato al racconto di Stephen King

0
502

Il trailer di Mr. Harrigan’s Phone,
il
film ispirato al racconto di Stephen King.

È online il trailer di Mr. Harrigan’s Phone, il nuovo adattamento cinematografico tratto da una delle tante opere di Stephen King, disponibile su Netflix dal 5 ottobre.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

mr harrigan's phone trailer

Mr. Harrigan’s Phone è la nuova trasposizione cinematografica di una delle tante opere del genio di Stephen King. Questa volta però non si tratta di uno dei suoi romanzi ma di un racconto, contenuto nell’antologia intitolata Se scorre il sangue (titolo originale If It bleeds, che dà il nome non solo alla raccolta ma anche a uno delle quattro storie che compongono l’opera). Il telefono del signor Harrigan apre la piccola antologia di novelle.

Nel cast, oltre a Donald Sutherland e Jaeden Martell, figurano anche Kirby Howell-Baptiste, Joe Tippett, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott.

Il regista è John Lee Hancock (Saving Mr. Banks, The Founder), che oltre a dirigere il film ha curato anche la sceneggiatura basata, ovviamente, sul soggetto dell’opera di King.

I produttori del lungometraggio sono Jason Blum e Ryan Murphy, con le loro rispettive società, la Blumhouse Productions e la Ryan Murphy Productions.

Mr. Harrigan’s Phone è disponibile su Netflix dal 5 ottobre.

Fonte: Netflix
mr. harrigan’s phone trailer, mr. harrigan’s phone trailer