Annunciata la data di uscita italiana di Morbius,
il cinecomic Sony-Marvel con Jared Leto.

Morbius sta finalmente per arrivare nelle nostre sale. Il film doveva inizialmente uscire nel 2020, con il primo trailer diffuso a Gennaio dello stesso anno. Dopo diversi rinvii a causa della pandemia, il cinecomic arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 Marzo.

Di seguito il poster ufficiale pubblicato in rete da Sony Pictures: 

morbius uscita ita

Il film dovrebbe essere collegato ad altre pellicole Sony/Marvel come i due Venom di Ruben Fleischer e i due Amazing Spider-Man di Mark Webb, ricalcando quindi il modello MCU. 

Leggi anche: Venom, la recensione del cinecomic con Tom Hardy

Nel cast troviamo Jared Leto nei panni di Michael Mobius, affiancato da Matt SmithJared Harris, Adria Arjona e Tyrese Gibson, con Michael Keaton che tornerà nel ruolo di Adrian Toomes/Avvoltoio.

SINOSSI

“Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.”

Fonte: FB
morbius uscita, morbius uscita