Mine: il teaser trailer del film di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

0
2566
mine film fabio guaglione fabio resinaro
Armie Hammer è il protagonista di Mine
mine film
Armie Hammer è il protagonista di Mine
Eagle Pictures ha rilasciato online il teaser trailer ufficiale di Mine, thriller intenso e adrenalinico diretto dai registi italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro e finanziato dal produttore di Buried – Sepolto.
La pellicola, in uscita nel nostro Paese il 6 ottobre, vede come protagonista la star di The Lone Ranger e Operazione U.N.C.L.E., Armie Hammer nel ruolo di un soldato che, reduce da una missione, poggia inavvertitamente il piede su una mina antiuomo ed è costretto a rimanere immobile per restare in vita (come visto di recente in Passo Falso).
Il cast include anche Annabelle Wallis (Annabelle) e Tom Cullen (Downtown Abbey).
Potete ammirare il filmato direttamente qui sotto:
A seguire la sinossi del lungometraggio:
Afghanistan: un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione. Dal produttore di Buried – Sepolto, un altro thriller adrenalinico, questa volta diretto da due geniali registi italiani.