Netflix ha cancellato la serie tv Messiah dopo una sola stagione. Lo show aveva debuttato lo scorso gennaio sulla piattaforma. Il cast include Michelle Monaghan, Mehdi Dehbi, John Ortiz, Tomer Sisley, Melinda Page Hamilton, Stefania LaVie Owen, Jane Adams, Sayyid El Alami, Wil Traval e Fares Landousil.

La trama è incentrata su un uomo molto carismatico che, apparso misteriosamente per la prima volta in Medio Oriente, sostiene di essere essere il Messiah (Mehdi Dehbi) e di poter compiere miracoli. Dopo aver attirato molti seguaci e i media di tutto il mondo, che hanno iniziato a parlare delle sue gesta, l’agente della CIA Eva Geller (Michelle Monaghan) viene incaricata di indagare su di lui, per scoprire se sia un truffatore o se sia realmente chi dice di essere.

A dare conferma della cancellazione dello show è stato Wil Traval attraverso Instagram:

L’attore ha dichiarato:

È un giorno veramente triste oggi. Ho appena ricevuto da Netflix la notizia che non ci sarà una seconda stagione di Messiah. Volevo dire a tutti i fan che li ringrazio per il loro supporto e amore. Amavamo la nostra casa Netflix. Avrei sperato che le cose fossero diverse.

Nonostante la cancellazione di Messiah, è possibile sempre recuperare la prima stagione su Netflix.