È ufficiale! Michelle Monaghan tornerà in Mission: Impossible 6.
L’attrice ha annunciato su Twitter la sua presenza nel sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie. La Monaghan vestirà nuovamente i panni di Julia Anne Meade, una dottoressa che in Mission: Impossible 3 si unisce in matrimonio con l’agente Ethan Hunt (Tom Cruise) e che, successivamente, ricompare nel film successivo Protocollo Fantasma.
Nel cast di MI6 troviamo Tom Cruise, Simon Pegg, Jeremy Renner, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Henry Cavill. Le riprese sono partite nel mese di aprile e sono attualmente in corso.
Mission accepted. So thrilled to be reuniting w/ @TomCruise for #MI6! Can’t wait to show you guys more of Julia’s story 💥 #missionimpossible pic.twitter.com/YQjfIS8qob
— Michelle Monaghan (@realmonaghan) 13 giugno 2017
Reduce da Mission: Impossible – Rogue Nation, Christopher McQuarrie dirigerà la pellicola e si occuperà anche della sceneggiatura. Il sesto capitolo della saga sull’agente Ethan Hunt approderà al cinema il 27 luglio 2018.
Ricordiamo che Paramount Pictures ha fissato la data d’uscita del film, solo dopo aver risolto i problemi con Skydance Media e le questioni contrattuali legate al cachet di Tom Cruise (qui l’articolo).