IL TRAILER DELLA SERIE TV AFTER LIFE 2

After Life 2 arriverà su Netflix il 24 aprile e il trailer della seconda stagione ci mostra le prime immagini delle puntate della serie scritta, diretta e interpretata da Ricky Gervais.

Anche in questa stagione, come apprendiamo dal trailer (che trovate nella parte superiore dell’articolo), il protagonista cercherà di aiutare gli altri nel tentativo di ritrovare calma e serenità, ma rimanendo sempre invischiato in situazioni surreali e divertenti.

After Life 2
Ricky Gervais torna in After Life 2

Ricordiamo che la dark comedy After Life racconta la storia di Tony, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tony decide di vivere arrabbiato con il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare e allontanando gli affetti più cari che invece si rivelano importanti.

Nel cast, oltre a Gervais, troviamo Tom Basden, Tony Way, Diane Morgan, Mandeep Dhillon, Ashley Jensen, David Bradley, Kerry Godliman, Penelope Wilton, David Earl, Joe Wilkinson, Jo Hartley e Roisin Conaty.

SINOSSI

Ancora alle prese con l’immenso dolore dopo la morte di sua moglie, Tony (Ricky Gervais) sta cercando di voltare pagine. Riuscirà ad aiutare le persone che lo circondano o tornerà a essere lo stesso vecchio Tony? Ovviamente c’è anche il cane.