Variety ha rivelato che Thandiwe Newton è entrata nel cast della seconda stagione di Mercoledì, la serie di successo targata Netflix.
L’attrice britannica celebre per Mission Impossible 2 (2000) e per l’acclamatissima serie HBO Westworld (2016-2022) interpreterà un ruolo non ancora ben definito, in quanto non si conosce ancora nessun dettaglio sulla trama della nuova stagione. Le uniche informazioni infatti risalgono alle dichiarazioni di Jenna Ortega di febbraio, la quale aveva promesso episodi densi di scene horror e d’azione, dei veri e propri piccoli film.
- – Leggi anche: Mercoledì: Jenna Ortega promette una seconda stagione più horror
Netflix ha diffuso online il teaser di Mercoledì con l’annuncio del cast. Potete vederlo qui sotto.
Nell’ultimo mese si è parlato anche di un’altra curiosa aggiunta nel cast: stiamo parlando di Steve Buscemi, che dopo più di vent’anni da Big Fish (2003) torna a collaborare col maestro Tim Burton. Alcune fonti vorrebbero l’attore statunitense nel ruolo del nuovo preside della Nevermore Academy.
Nessuna nuova notizia nemmeno per quanto riguarda lo spin-off sullo zio Fester interpretato da Fred Armisen, progetto che dovrebbe essere ancora nelle prime fasi di sviluppo.
Le riprese di Mercoledì sarebbero dovute iniziare ad aprile 2024, ma molto probabilmente lo sciopero degli sceneggiatori ha tardato l’inizio della produzione.
Fonte: Variety