Orphan Black: Echoes, il trailer dello spin-off con Krysten Ritter

0
90

AMC+ ha diffuso online il teaser trailer di Orphan Black: Echoes, la nuova serie con Krysten Ritter.

Orphan Black: Echoes è lo spin-off dell’acclamata serie fantascientifica canadese Orphan Black, andata in onda dal 2013 al 2017 su Space e BBC America.

La serie narrava le vicende di Sarah Manning, una giovane truffatrice che, assistendo al suicidio di una donna che le rassomiglia in maniera spaventosa, capisce ben presto di avere una serie di cloni sparsi per l’Europa e l’America. La donna viene a conoscenza di un’organizzazione che ha l’obiettivo di ucciderli tutti i cloni, lei compresa.

La serie ha consacrato il talento straordinario di Tatiana Maslany che interpreta più di dieci ruoli diversi. Nel 2022 l’attrice ha vestito i panni di Jennifer Walters in She-Hulk: Attorney at Law.

– Vedi anche: She-Hulk: Attorney at Law, il nuovo trailer della serie Marvel

Potete vedere il trailer qui sotto.

Echoes uscirà il 23 giugno 2024 su BBC America, dopo il debutto in Australia nel novembre 2023, e sarà ambientata trentasette anni dopo la fine della serie originale.

Krysten Ritter vestirà i panni di Lucy, una giovane donna che ha perso la memoria in seguito a un’operazione. Ad aiutarla a riscoprire il suo passato sarà Kira (Keeley Hawes), l’ormai cresciuta figlia di Sarah Manning divenuta scienziata.

Fonte: YouTube