La seconda stagione di Mercoledì sarà uno spettacolo action terrificante, parola di Jenna Ortega.

Durante l’intervista doppia di Actors on Actors con Elle Fanning, la giovane attrice ha infatti rivelato ulteriori dettagli sulla nuova stagione della serie. Ortega ha dichiarato che gli elementi horror diventeranno molto più preponderanti, in nome di uno spettacolo pieno di combattimenti e scontri da brivido.

L’opera di Tim Burton proseguirà dunque con l’approfondire i personaggi della famiglia Addams, dedicandosi agli antichi e sepolti segreti che Mercoledì ha solo iniziato a scoprire.

Jenna Ortega avrà un ruolo molto più centrale nella nuova stagione, in quanto ha assunto anche il ruolo di produttrice con la possibilità di intervenire direttamente sul suo personaggio e la sua terrificante storyline.

Con il finale della prima stagione e la risoluzione del mistero sull’identità del mostro Hyde, Burton è pronto a calare la serie in una veste più dark e horror, non abbandonando l’ironia di fondo del prodotto originale e adattandolo ai gusti del pubblico e alla sua visione autoriale.

L’inizio delle riprese della seconda stagione di Mercoledì è previsto per aprile 2024, in ritardo a causa degli scioperi di Hollywood. La data d’uscita è, pertanto, ancora sconosciuta.

Fonte: ScreenRant