Mary Poppins Returns: nuove foto dal set e la prima immagine di Jane e Michael Banks

0
208
mary poppins returns foto
mary poppins returns foto emily blunt
Mary Poppins Returns: nuove foto dal set e la prima immagine di Jane e Michael Banks
Mentre stanno continuando le riprese di Mary Poppins Returns nella bellissima Londra Just Jared e FameFlyNet.Uk.com hanno pubblicato in rete le nuove foto dal set.
La meravigliosa Emily Blunt, nei panni della tata “praticamente perfetta sotto ogni punto di vista” gira per le strade di Londra con Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda.
Qui sotto potete ammirare le foto:
La grande novità di questi ultimi scatti è la prima immagine con Jane e Michael Banks adulti. Nell’immagine i personaggi interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw hanno in mano un’aquilone, vi ricorda niente?

emily-mortimer-ben-whishaw-jane-michael-banks-mary-poppins-returns-04

Mary-Poppins-return-Jane-et-Michael

Quell’aquilone ormai logoro è lo stesso con cui i bambini e Mr. Banks andavano a giocare nel parco nella scena finale di Mary Poppins del 1964.

mary-poppins-3-e1488923105352

Diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago) e tratto dalle altre opere della scrittrice P.L. Travers, il lungometraggio sarà ambientato a Londra, circa vent’anni dopo le vicende narrate nel celebre cult, durante il periodo della Grande Depressione.
I personaggi di Jane e Michael Banks, ormai diventati adulti, dovranno affrontare un grave lutto in famiglia. In loro aiuto tornerà la “supertata” Mary Poppins che riporterà la gioia nelle vite di tutti i membri della famiglia.
La sceneggiatura di Mary Poppins Returns è stata affidata a David Magee. La colonna sonora verrà curata dal compositore Marc Shaiman, coadiuvato da Scott Wittman che si occuperà dei brani inediti.
Nel cast Colin Firth (William Weatherall Wilkins, il proprietario della banca), Lin-Manuel Miranda (il lampionaio Jack).
Troveremo anche Meryl Streep (Topsy, la cugina di Mary Poppins) e la splendida Angela Lansbury.
La pellicola originale vinse cinque premi Oscar, diventando uno dei classici più amati di sempre.
L’uscita nei cinema americani è fissata al 25 dicembre 2018.