I Mercenari: Schwarzenegger e Statham via dal franchise senza Stallone

0
884
I mercenari sylvester Stallone
I Mercenari: Schwarzenegger e Statham non vogliono più stare nel franchise senza Sly
Senza Sly i Mercenari non hanno senso d’esistere!
In un’intervista a Entertainment Weekly, Arnold Schwarzenegger ha voluto essere solidale al suo amico e “rivale” Sylvester Stallone. L’iconico attore ha espresso massima solidarietà a Sly, dopo la sua dipartita dal franchise, dichiarando che non esiste nessuna saga de I Mercenari senza di lui.
“Per me non c’è nessun The Expendables senza Sylvester Stallone, non farei mai il film senza di lui, no. Non ho ancora visto la sceneggiatura, sinceramente io non so nemmeno se ci sia già uno script, anche se mi è giunta voce che vogliono girare di nuovo nel mese di Agosto, come fanno di solito“
Insieme a Schwarzy anche Jason Statham ha preso posizione. La produzione aveva deciso di passare le redini all’attore che, però, sembrerebbe aver rinunciato.
A confermarlo è un messaggio di gratitudine di Stallone sul suo canale Instagram:
“In tutta la vita si trovano pochissime persone sveglie, che sai che ti guardano le spalle e sono una fortuna… Jason Statham è quel tipo di uomo, è sempre stato un grande e lo sarà anche in futuro. Ho visto fare a quest’uomo straordinari atti di coraggio.

https://www.instagram.com/p/BSWhF_vjXKQ/?taken-by=officialslystallone&hl=it

Se questo forfait darà i suoi frutti, l’ex governatore della California vorrà una sceneggiatura migliore di quella del terzo capitolo.
Restate con noi per ulteriori sviluppi.