La Marvel ha deciso di festeggiare il nuovo anno con Loki.

L’account Marvel nel Regno Unito, su Twitter, ha pubblicato un breve video del 2020 che diventa il 2021 mostrando le corna tipiche del personaggio.

Sono passati parecchi mesi dall’ultimo rilascio di un film dell’MCU, e mancano solo due settimane a WandaVision. Ma, per i fan di Loki, il vero spettacolo inizia entro la fine dell’anno con la serie che vede come protagonista Tom Hiddleston su Disney +. Il Disney Investor Day ha solo aggiunto ulteriore clamore quando Kevin Feige ha regalato ai fan il primo sguardo sul cattivo Marvel preferito da tutti.

La trama della serie è ancora avvolta nel mistero, perfetto per iniziare bene il 2021. Si spera che alcuni dettagli emergano al più presto. I fan sperano che WandaVision porti con sè un maggior flusso di notizie.

 

Gugu Mbatha-Raw ha effettivamente confermato che la produzione della serie Loki era già iniziata dopo essere stata interrotta in precedenza a causa della pandemia. Quindi, i fan sono fiduciosi, soprattutto dopo le rivelazioni al Disney Investor Day alla fine dell’anno scorso.

l’attrice Gugu Mbatha Raw in una immagine tratta dalla serie Marvel ‘Loki’

Ero nel mezzo delle riprese quando è cominciata la pandemia, quindi abbiamo fatto tutti una pausa, io ne ho approfittato per leggere e dipingere. Come tanti altri, sono stata a casa per molto tempo “, ha detto. “Non per fare luce sulla sofferenza in corso, ma in un certo senso è stata un’opportunità per me, per avere una nuova prospettiva sulle cose. È un periodo di inattività che forse non avrei avuto, e ora sono grata di essere tornata al lavoro. È stato un viaggio per tutti, ma è avvenuto tutto per un motivo“. “Ovviamente ho giurato di mantenere il segreto su tutto ciò che ha a che fare con Loki, ma è bello essere tornata“, ha aggiunto la Mbatha-Raw. “Tutti stanno cercando di lavorare nel modo più sicuro possibile date le circostanze, e ci si sente bene. Sono emozionata. È molto divertente e onestamente non vedo l’ora di vederlo.

Nel cast anche Owen Wilson, Richard E. Grant e Sophia Di Martino. La serie debutterà questa primavera su Disney+. Qui sotto il trailer.

Voi cosa ne pensate della serie? Fatecelo sapere commentando qua sotto..

 

FONTE: ComicBook