WandaVision: il nuovo spot e i character poster della serie Marvel

0
84

IL NUOVO SPOT E I CHARACTER POSTER DI WANDAVISION, LA SERIE MARVEL STUDIOS IN ARRIVO SU DISNEYDAL 15 GENNAIO

Sono approdati online il nuovo spot e i character poster di WandaVision, la serie originale Marvel Studios che arriverà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021 (qui l’ultimo trailer).

Lo show con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

Potete ammirare lo spot nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, i nuovi character poster:

Wandavision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+.

Per quanto riguarda le altre serie Marvel per Disney+, The Falcon and Winter Soldier e Loki, slitteranno ulteriormente poiché al momento dell’emergenza sanitaria, erano appena entrate in produzione.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova serie targata Marvel Studios con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.