Made in Italy: Liam Neeson e suo figlio nel primo trailer del film

0
1311

Liam Neeson e suo figlio sono protagonisti del primo trailer di Made in Italy,
disponibile in formato digitale a partire dal 7 agosto

IFC Films ha rilasciato il primo trailer di Made in Italy, film di debutto del regista James D’Arcy (Agent Carter) con protagonista Liam Neeson.

Trovate il filmato in cima all’articolo e, a seguire, il poster ufficiale!

Made in Italy

La pellicola vede l’attore vestire i panni di un artista bohémien di Londra che, in seguito alla morte della moglie, farà ritorno in Italia in compagnia del figlio, con lo scopo di vendere la casa che i due hanno ereditato dalla donna.

Dopo Un Uomo Tranquillo, Neeson tornerà a recitare al fianco di Micheal Richardson (Micheál Richard Antonio Neeson), suo vero figlio avuto dal rapporto con Natasha Richardson, scomparsa nel 2009 a causa di un’emorragia cerebrale.

Inutile dire che il tema del film risulti molto caro a entrambi, così come è chiaro che l’opera avrà dei toni molto intimi.

Made in Italy
Liam Neeson e Micheal Richardson in Made in Italy

Made in Italy sarà distribuito in formato digitale a partire dal 7 agosto.

Nel cast, troviamo anche Valeria Bilello (Curon, Sense8) e Lindsay Duncan (Gifted – Il dono del talento, Questione di Tempo).

Ricordiamo che Liam Neeson sarà presto protagonista del remake americano di The Memory of a Killer (De zaak Alzheimer di Erik Van Looy, 2003), dal titolo Memory, che sarà diretto da Martin Campbell (Casino Royale).

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova performance di Liam Neeson?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!