mercoledì, Settembre 23, 2020
Home NEWS The Card Counter: il primo poster del film con Oscar Isaac
Oscar Isaac nella prima foto di The Card Counter - Courtesy of HanWay (via Indiewire)

The Card Counter: il primo poster del film con Oscar Isaac

85
0

Il poster di The Card Counter,
il nuovo film di Paul Schrader (First Reformed)

Il film vede Oscar Isaac nel ruolo di Tell, un ex militare che vive come giocatore d’azzardo viaggiando da un casinò all’altro. Un giorno quando un giovane di nome Cirk (Tye Sheridan) chiederà il suo aiuto per vendicarsi di un colonnello militare (Willem Dafoe) Tell vedrà una possibilità di redenzione.

The Card Counter è prodotto da Braxton Pope, Lauren Mann e David Wulf, mentre i produttori esecutivi sono William Olsson, Lee Broda, Ruben Islas, Stanley Preschutti e Martin Scorsese, che ha diretto le quattro sceneggiature di Schrader: Taxi Driver, Toro Scatenato, L’ultima tentazione di Cristo e Al di là della vita.

Di seguito il poster ufficiale:

the card counter poster
Il poster di The Card Counter

Le riprese erano state interrotte il 17 marzo scorso, a soli 5 giorni dalla fine della produzione, quando una comparsa, in una scena affollata, è risultata positiva al Coronavirus. La produzione ripartirà in Mississippi a inizio luglio.

Schrader, oltre ad occuparsi della regia, ha scritto anche la sceneggiatura. La produzione è in mano a Martin ScorseseAlexander Dynan è il direttore della fotografia, mentre Benjamin Rodriguez Jr. ha curato il montaggio.

Nel cast fanno parte anche Willem Dafoe e Tiffany Haddish.

Fonte: Collider