Love and Monsters: il trailer italiano del film con Dylan O’Brien su Netflix dal 14 aprile

0
814

La love-story ambientata in un mondo popolato da orribili creature arriverà su Netflix

Uscirà il 14 aprile sulla piattaforma Netflix Love And Monsters, candidato all’Oscar per i migliori effetti visivi che fonde elementi di commedia romantica con la fantascienza con protagonista Dylan O’Brien e diretto da regista sudafricano Micheal Matthews.

Oltre alla protagonista femminile Jessica Henwick, nel cast di Love and Monsters figurano anche Michael RookerAriana GreenblattEllen Hollman, Melanie Zanetti, Damien Garvey e Tandi Wright.

LA SINOSSI UFFICIALE

Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore. In arrivo su Netflix ovunque al di fuori degli Stati Uniti il 14 aprile.

IL POSTER UFFICIALE

love and monsters

Girato in Australia e prodotto da nomi del calibro di Shawn Levy e Dan Cohen, doveva essere distribuito nelle sale da Eagle Pictures ma la pandemia ha imposto un cambio di direzione verso la piattaforma streaming.

Nel 2016 O’Brien è rimasto coinvolto in un grave incidente sul set di Maze Runner – La Rivelazione, subendo una commozione cerebrale, diverse fratture facciali e lacerazioni. Per fortuna l’attore si è rimesso dopo diversi mesi.

Fonte: Netflix Italia