Il Key art di Loki, l’attesissima serie Marvel Studios,
in arrivo in esclusiva su Disney+ a partire dall’11 giugno

È disponibile online il poster ufficiale di Loki, l’inedita serie originale Marvel Studios che debutterà in esclusiva su Disney+ l’11 giugno 2021.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La serie con Tom Hiddleston è composta da sei episodi di un’ora diretti dalla regista Kate Herron. Lo showrunner è Michael Waldron, che ha scritto il pilot ed è anche produttore esecutivo.

Potete ammirare qui sotto il poster ufficiale della serie Marvel:

loki

Loki è la terza serie Marvel del 2020 ad approdare sulla piattaforma Disney+ dopo WandaVision (qui il nostro speciale sullo show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che omaggia le sit-com televisive) e The Falcon and The Winter Soldier (disponibile dal 19 marzo).

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Loki con Tom Hiddleston, in arrivo il prossimo 11 giugno su Disney+? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: comunicato stampa