L’attore si aggiunge ad un cast composto, fra gli altri, da Michelle Williams e Paul Dano.

 

L’attore australiano Sam Rechner ha ottenuto un ruolo chiave nel prossimo film di Steven Spielberg, basato proprio sulla sua infanzia.

Rechner interpreterà un compagno di classe del liceo del giovane aspirante regista, al centro della storia.

Si unisce ad un cast sempre più imponente formato dagli attori Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano, Julia Butters e Gabriel LaBelle. Le riprese dovrebbero poter avere il via libera nel mese di luglio vicino a Los Angeles, con un rilascio nelle sale previsto per il 2022.

Gabriel LaBelle

Michelle Williams è già pronta a interpretare un ruolo ispirato alla madre di Spielberg, nel film targato Amblin, ma con una voce separata e originale, mentre Seth Rogen sarebbe a bordo del progetto per interpretare il suo zio preferito. Paul Dano interpreterà, invece, il personaggio ispirato al padre di Spielberg.

Sam Rechner, 19 anni, è apparso di recente nel film Ruby’s Choice con Jane Seymour, e sarà presente nella seconda stagione della serie su Amazon Prime Video, The Wilds, con Rachel Griffiths. I crediti teatrali di Rechner includono ruoli da protagonista nelle produzioni di Animal Farm e 12 Angry Men.

Anche se la sua nuova rivisitazione di West Side Story non è prevista prima della fine dell’anno, Spielberg ha terminato la post-produzione del film l’anno scorso. Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha costretto il film ad essere rinviato fino a dicembre 2021. Il ritardo ha dato al regista il tempo necessario per valutare con calma il suo prossimo progetto. Secondo quanto riportato da Deadline, all’inizio del 2021 avrebbe infatti preso la decisione di raccontare la sua infanzia sul grande schermo.

 

FONTE