Johnny Depp potrebbe tornare a lavorare per Disney

Johnny Depp ha aperto ad una possibile riappacificazione con Disney. La notizia è stata riportata da People e arriva da un insider vicino all’attore.

Depp aveva dichiarato, durante il processo contro l’ex moglie Amber Heard, di essersi sentito “tradito” dal colosso cinematografico. Il motivo di questo “tradimento” riguarda l’esclusione dell’attore dal prossimo capitolo del franchise di Pirati dei Caraibi, di cui Depp è lo storico protagonista nel ruolo Jack Sparrow. 

“Tutto è possibile. Se c’è il giusto progetto, lui lo farebbe”. Queste sono state le parole  riportate dall’outsider.

Le ipotesi di un reinserimento di Depp nella saga di pirati dei Caraibi non sono state completamente smentite da Jerry Bruckheimer.
Il noto produttore ha infatti dichiarato, in un’intervista di qualche mese fa:

“Ci sono due sceneggiature per il prossimo pirati dei Caraibi. Una con Margot robbie, una senza” e ha poi proseguito dicendo che la presenza dell’ attore “non è prevista a questo punto, ma il futuro è ancora tutto da decidere” .

L’outsider ha infine rivelato che “Jerry Bruckheimer, grazie al grande successo che Tom Cruise ha portato con Top Gun: Maverick, sta pensando di riportare grandi star Hollywodiane all’interno di grandi franchise” .

Fonte: People