La Donna alla Finestra: il trailer del thriller di Joe Wright su Netflix dal 14 maggio

0
967

Il 14 maggio uscirà su Netflix “La Donna alla Finestra”, il thriller come Amy Adams diretto da Joe Wright

Netflix ha rilasciato il trailer finale de La Donna alla Finestrail thriller psicologico di Joe Wright basato sull’omonimo romanzo di A.J. Finn.

Nel cast, oltre a Amy Adams, compariranno anche Gary Oldman (qui alla seconda collaborazione con Wright dopo l’acclamato L’ora Più Buia), Julianne MooreAnthony Mackie e Brian Tyree Henry. Il montaggio è affidato a Valerio Bonelli, già collaboratore di Wright per L’ora più buia Black Mirror: Nosedive, mentre il direttore della fotografia sarà Bruno Delbonel (A proposito di Davis, Across the Universe), confermatissimo dopo la nomination all’Oscar sempre per L’ora più buia. La musica sarà invece a cura di Danny Elfman.

Il film è prodotto da Scott Rudin, Eli Bush e Anthony Katagas

UPDATE: in queste ore The Hollywood Reporter ha annunciato che Tony Gilroy (L’Avvocato del Diavolo, la serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story con Diego Luna intitolata Andor) è subentrato per riscrivere alcune scene dopo l’accoglienza più che tiepida delle prime proiezioni private. Purtroppo, sempre secondo THR, il suo lavoro non ha apportato delle modifiche tali da suscitare reazioni più positive.

LA SINOSSI UFFICIALE

Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?

 

Fonte: Netflix & THR