Rupert Grint entra nel cast di Knock at the Cabin,
il nuovo film di M. Night Shyamalan

Dopo l’ottimo successo di Old, con più di $90 milioni al botteghino, M. Night Shyamalan ritorna al cinema e con lui anche l’attore Rupert Grint.

Knock at the Cabin Rupert Grint

L’attore inglese si è unito al cast dell’attesissimo Knock at the Cabin. Al suo fianco ci saranno anche Dave Bautista e Nikki Amuka-Bird.

Non è la prima volta che i due lavoreranno insieme. Infatti, Rupert Grint ha recitato nella serie Servant per Apple TV+, prodotta da M. Night Shyamalan. La sua interpretazione gli è anche valso, nel 2021, un Hollywood Critics Award come migliore attore non protagonista.

L’attore è al momento al lavoro sulla quarta stagione della serie, e sarà anche nella serie Cabinet of Curiosity diretta da Guillermo del Toro per Netflix.

Quanto a Knock at the Cabin, come per tutti i progetti di Shyamalan, qualsiasi altro dettaglio è strettamente segreto, per cui ci toccherà aspettare.

Il film, distribuito da Universal Pictures, arriverà al cinema il 3 febbraio 2023.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di M. Night Shyamalan con Rupert Grint? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Deadline