Tokyo Vice: il trailer della serie HBO Max diretta da Michael Mann con Ansel Elgort e Ken Watanabe

0
632

Uscirà il 7 aprile sulla piattaforma HBO Max “Tokyo Vice”, la serie crime diretta da Michael Mann

HBO Max ha diffuso online il trailer ufficiale di Tokyo Vice, la serie ambientata in Giappone diretta da Michael Mann e con Ansel Elgort e Ken Watanabe.

La serie debutterà il prossimo 7 aprile sulla piattaforma streaming HBO Max.

tokyo vice mann elgort hbo

Tokyo Vice è ispirata al racconto del giornalista Jake Adelstein sulla polizia di Tokyo. Il poliziesco, girato a Tokyo, segue le vicende di Adelstein (Elgort) nella Tokyo degli anni ’90, dove niente e nessuno è veramente ciò che sembra. La serie sarà presentata in anteprima con tre episodi giovedì 7 aprile; seguiti da due episodi in onda ogni giovedì fino al finale di stagione il 28 aprile.

Tokyo Vice che ha nel cast, assieme a Elgor  anche Rachel Keller, Ella Rumpf,Show Kasamatsu e l’attrice Rinko Kikuchi, attrice candidata all’Oscar per Babel di Iñárritu fortemente voluta da Mann, segna il ritorno del maestro da Blackhat del 2015, nell’attesa di vedere il biopic su Enzo Ferrari con Adam Driver, Penélope Cruz e Shailene Woodley (qui la news).

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo lavoro di Michael Mann? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube
tokyo vice trailer