Old: M. Night Shyamalan sta ancora decidendo il finale del film

 

Con una mossa per niente inaspettata, considerato il personaggio, M. Night Shyamalan ha dichiarato di non aver ancora deciso come concludere il suo nuovo film intitolato Old.

old shyamalan

Che c’è di strano, direte voi? Per esempio che il primo trailer ufficiale del film sia stato rilasciato già a fine maggio!

Il regista ha detto di stare pensando a come terminare il film su una nota minore, un po’ nello stile del suo film Unbreakable: “Vorrei finire con una nota minore. Per esempio Unbreakable finisce con una nota minore, il tipo che pensavi fosse il migliore amico in realtà’ è il cattivo. La nota minore ti rimane per sempre.”

Chissà quale sarà quindi questa nota minore. Per il momento però sappiamo di cosa tratterà il film.

Old, adattamento della graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters, racconterà la storia di una famiglia che scopre di invecchiare precocemente visitando una spiaggia isolata, riducendo tutta la loro vita a un unico giorno.

Un film sul tempo e sul valore stesso del tempo che ha anche molto di personale per il regista, che ha detto: “Mio padre soffre di demenza. Va e viene. (…) Ho tentato di fare un film su questo.

Nel cast ci saranno Gael García Bernal, Vicky Krieps, Alex Wolff e Thomasin McKenzie.

Old di M.Night Shyamalan uscirà negli Stati Uniti il 23 Luglio.

 

Fonte: Digital Spy