M. Night Shyamalan ha annunciato la fine delle riprese di Knock at the Cabin
M. Night Shyamalan ha terminato le riprese di Knock at the Cabin, il suo quindicesimo film.
L’annuncio è arrivato direttamente dal regista su Twitter:
“Andare sul muro. Appena finito #knockatthecabin. Il più sincero amore per il cast e la troupe. Questa esperienza mi ha davvero cambiato come persona e artista. #riskeverythingeverytime”
Going on the wall. Just wrapped #knockatthecabin sincerest love to the cast and crew. This one really changed me as a person and an artist. #riskeverythingeverytime pic.twitter.com/F4MtEPZzSP
— M. Night Shyamalan ⌛ (@MNightShyamalan) June 11, 2022
Dopo il discusso Old nel 2021, il regista di origini indiane si è rimesso subito dietro la macchina da presa per questo nuovo progetto di cui, come da tradizione per quasi tutti i suoi film, è regista, produttore e sceneggiatore.
Nel cast sono presenti Rupert Grint, che ha già diretto nella serie Apple+ Servant e Nikki Amuka-Bird, già vista in Old. Insieme a questi sono presenti Dave Bautista, Ben Aldrige e Jonathan Groff. Il film sarà prodotto e distribuito dalla Universal Pictures.
Le riprese sono avvenuta prevalentemente a Philadilphia, Città in cui è cresciuto e vive attualmente il regista e sua location prediletta.
La trama è ancora sconosciuta, ma diversi rumor parlano di una commistione tra horror home invasion e film apocalittico.
Universal ha fissato l’uscita del film il 3 febbraio 2023.