Irréductible: il trailer del remake francese di Quo Vado? con Checco Zalone

0
448

Il trailer ufficiale di Irréductible,
il remake francese di Quo Vado? con Checco Zalone

È online il trailer ufficiale di Irréductible, il remake francese del Quo Vado? di Gennario Nunziante con Checco Zalone, scritto, diretto e interpretato da Jérôme Commandeur.

Nel cast troviamo, Pascale Arbillot, Malik Bentalha, Karina Beuthe Orr, Nicole Calfan, Christian Clavier, Gérard Depardieu e Laetitia Dosch.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Irreductible remake quo vado

“Irréductible” uscirà in Francia il 29 giugno ed è il secondo remake, dopo l’adattamento del grande successo italiano “Perfetti Sconosciuti”, firmato Medset Film, la casa di produzione francese fondata da Taodue.

Medset Film è stata fondata nell’agosto del 2016 da Taodue con l’obiettivo di fare conoscere al pubblico francese i grandi successi della commedia italiana attraverso il loro adattamento.
 
In questo spirito nel 2018 la società ha prodotto “Le Jeu”, il remake francese della pellicola “Perfetti Sconosciuti”, che ha riscontrato un ottimo successo classificandosi tra i primi dieci film francesi più visti dell’anno con oltre 9.5 milioni di euro di incassi al botteghino.
 
Grazie alle operazioni promosse da Medset Film, società francese detenuta al 100% da Mediaset, la forza delle storie e i successi delle società cinematografiche del Gruppo arrivano anche sul mercato d’oltralpe, nell’ottica di sviluppo internazionale tracciata da MFE.